Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dalla ricezione del tuo articolo per richiedere un reso. Per essere idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto. Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info.GroomX@gmail.com. Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati all'indirizzo seguente: [INSERISCI L'INDIRIZZO DI RESO]. Se il reso viene accettato, ti invieremo una etichetta di reso e istruzioni su come e dove inviare il pacchetto. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo info.GroomX@gmail.com.

Danni e problemi: Si prega di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / articoli non restituibili: Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo neanche resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico. Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.

Scambi: Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di recesso di 14 giorni dell'Unione Europea: Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi: Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe essere necessario del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso da parte della tua banca o della tua società di carte di credito. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dalla nostra approvazione del reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info.GroomX@gmail.com.